quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/09/2012 17:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è andato il uichend??[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 09:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo grazie...sai di quelli che ti fanno iniziare bene la giornata ripensandoci[:D][;)] Il mare una tavola, in tavola un mare di robe![:D] Bambini contenti, adulti a giocare[:D]temperatura ideale[^] e voi? Buon lunedì a tutti/e![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 17/09/2012 10:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi, nada de nada...non abbiamo fatto un bel niente...questo uichend è stato all'insegna del riposo più assoluti...ma mi sarebbe piaciuto uscire...pazienza, vedremo per il prossimo uichend[:)] Sono comunque contento che voi vi siate divertiti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
byyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy[;)]
x KryDanLory sono contento che le mie turbolenze create per Roma siano
state utili [;)]
x Gimar ma proprio niente[:(] , neanche in bici ?[:p]
x Roby47 e KryDanLory , ma com'è questa AA?
una panoramica è possibile ? grazie [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metteremo le foto quanto prima[;)] intanto guarda qui: http://www.areadisostalapineta.it/
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come se tu non lo sapessi...ormai a casa mia mi sento come si sentirebbe un qualsiasi partecipante del grande fratello...non posso fare niente che..."zachete"...voi non veniate subito informati dalla mia dolce metà[:D] Si ho ripreso ad andare in bici, spero duri tanto perchè ne ho proprio bisogno[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 11:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si ho ripreso ad andare in bici, spero duri tanto perchè ne ho proprio bisogno mi raccomando solo discese , altrimenti ti stanchi troppo[xx(]
Come se tu non lo sapessi...ormai a casa mia mi sento come si sentirebbe un qualsiasi partecipante del grande fratello...non posso fare niente che..."zachete"...voi non veniate subito informati dalla mia dolce metà
ti posso garantire che " zachete" ,mi son buttato ad indovinare [:)]zachete [:D]
si ma non ci ha detto tutto [:D] ma l'hai finita la trapuntina ad uncinetto? [;)][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 12:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...trapun...chè[?][?][?] auguro a tutti buon pranzo[:)]...zachete[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/09/2012 13:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mannaggia, non ho letto prima altrimenti facevo un salto da voi per pranzo...però devo fare un plauso a mia moglie che oggi mi ha fatrto trovare pasta fresca con sugo e pecorino d.o.p.[;)] mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, che squisitezza[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
Pinoooo! Come stai?? :-D quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/09/2012 14:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 17/09/2012 14:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 12:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si si
quella che tra stai creando tra una panchina ed un altra
quando esci in bicicletta , nelle 1/2 ore di riposo [^][:X]
( bisogna pur farlo sto corredo a queste figlie femmine)[^]
grazie Laiketta della tua verita' [:)] sempre preziosa e puntuale [^]
oramai conosco bene le abitudini de sor tassellone
Il suo " modus operandi pedalatus tranquillus[:D]",
come sempre OB[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 15:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh devo dire che è stata veramente una pedalatus tranquillus...sopratutto se paragonata alla tua tecnica adoperata in vacanza, appiedatas spingitores lumacorum[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 15:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahahahahahahahahahhahahaha bella questa [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 16:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D]...Allora? Come state? Ma quando ci vediamo? Me lo stai cercando un posticino di lavoro a Roma??[8)] Ieri per sbaglio, stavo guardando la trasmissione "quelli che il calcio" e hanno fatto la parodia del sindaco di Firenze Matteo Renzi...indovina un pò a bordo di cosa si è presentato[?][?][?][8)] [url]http://www.youtube.com/watch?v=KNxTyUjfyh4 Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ube.com/watch?v=ur_bErxSJmE&feature=related
su su alziamo il volume [;)]