rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 16:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
che bello,uguale al mio [:D] questo però è del 97 , ha ancora il boiler della Jolly [:0]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/09/2012 16:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
.Allora? Come state?na bomba [;)]id="red"> Ma quando ci vediamo? speriamo presto , dovrebbero a giorni cominciare a trainare la sicilia per piazzarla tra lo stivale e la sardegna id="red">Me lo stai cercando un posticino di lavoro a Roma?se dovessi trovare un posto a tempo indeterminato ,
te lo faccio sapere , immmmmmediatamente [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 16:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, si vede che sei un vero esperto[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 16:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per voi[:)]...per il posto, non ci spero...non perchè tu non lo voglia cercare...ma perchè è veramente una cosa impossibile[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 17/09/2012 13:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche noi pasta col pesto [:D][:D] (però quello pronto in vasetto[V]) roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:buon giorno a tetteid="red"> e tutti>> [:D][:D][:D]ahahahh flavio strano che i moderatori non ti abbiano censurato ahahah[:D][:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
ento ma questa volta
la tette m'e sfuggita [;)] Vabe vedi la mancanza in quel
momento degli occhiali? [:(]
A proposito ma che pensi , tu moje ja fa' stasera a di
" buona notte a tutti"?
sai uno [^]l'avemo perso che so un 4 mesi , prima ja faceva mo'
no , [:(]
non vorrei che pure Bamby , alias borica biondina , non prendesse
le orme del suo collega , d'altronde
questo post e ' stata una sua iniziativa , un suo impegno
e come impegno va mantenuto pure con un occhio chiuso e l'altro
aperto quindi come disse il grande Papa :
Aooo damose da fa' "
Aspettamo la bona notte ![^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 21:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per questa sera penso di farcela..almeno io [^] sono sfinita credetemi! le bimbe già docciate e a ninna...io docciata e ora tra un pò pure a ninna...finisco di preparare i vestiti delle bimbe per domani e viaaaaaaaaa.. a domani...un altro giorno..oggi cmq positivissimo [;)] ciaoooooooooooo e notte [|)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/09/2012 22:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Signora Laiketta buona sera
e' un piacere averla con noi questa sera [:)]
Hai scritto : sfinita?
Bhe io sono andato via alle 1815 e Angelina
era arrivata allora allora. dopo aver passato
3ore con Andrea per i compiti
" era oltre lo sfinito era quasi stralunata "
buona notte A voi
Pinoooo! Come stai??? :-D
TUTTE e TUTTI per tutto il giorno [;)]
oggi sole
mo torno dopo il caffè[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/09/2012 07:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ecovippari DOC![:D] sul tread no stress ho caricato un video con le foto scattate a Pescia romana, per chi fosse interessato a vedere l'area[;)].... In realtà l'area si vede poco...l'abbiamo occupata tutta![:D][;)] Ciauzzzzzzzzz![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/09/2012 08:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, sembrate veramente un bel gruppo e molto affiatato anche, ho notato anche molti bambini[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 22:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i [:)] eh si...caro Flavio...sfinita [V]..andare e tornare...tornare e andare...due orari diversi e poi costretta ad andare a lavoro quindi di pomeriggio [V][V] che mi sfianca[V][V]..per fortuna Ari è ancora piccola quindi i compiti sono una fesseria...[^] lei tra l'altro ha (per ora) tanta voglia...per me anche troppa...esagerata ecco [^]...durerà[?][?] mah[:D][:D] Chiaretta tanti complimenti dalla maestra [:I][:I][:I] piccolaaaaaaaaaaaaa
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/09/2012 08:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero, tanti bimbi di tutte le età che magicamente vanno d'accordo[;)][:D] troppo carini[:D] Tra noi adulti fortunatamente non ci sono velleità di comando...della serie ognuno fà come gli pare[:D]chi organizza organizza, non ci sono ne ultimi ne primi etc etc da qui il NO-STRESSS [:D][;)]...E ti dirò di più non ci definiamo nemmeno "amici"...[:0][:D][:D][:D]però con loro mi diverto troppo![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/09/2012 10:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ce niente di meglio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline