quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 18/09/2012 10:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piccole mie[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 18/09/2012 10:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è strano[:D][:D][:D]..perchè l'amicizia è proprio per definizione ciò che hai descritto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ho visto le foto [;)]..complimenti al gruppo...la cosa importante è sentire di stare bene e a proprio agio... ciaooooooooooooo [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 18/09/2012 14:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Graziana vedo che sei sempre indaffarata però devo darti un'incarico,tutte le mattine che lasci Chiaretta all'asilo gli dai un bacino da parte mia?Ciao e grazie Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 18/09/2012 14:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, dov'è Maria Teresa[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/09/2012 15:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/09/2012 21:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutte/i eh flavio che dirti la promozione a president porta a dover buttar l'ancora capisci a me ahahaha[:D][:D][:D] roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/09/2012 17:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Roby......un bravo mammo[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 18/09/2012 14:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] [;)][;)][;)][;)][;)] grazie
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/09/2012 17:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
capisco ,[V]capisco [V]
allora li possiamo mettere sul podio di quelli che :
[^]Nun jà fanno proprio, id="size5">
RobertoBoricooooooooooooo vai e cerca il premio da consegnare [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/09/2012 17:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] adesso sto preparando la cena [^][:p] roby
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/09/2012 21:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai biondina siamo tutti con te Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 18/09/2012 21:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow bella notizia era quella che ci teneva tutti in trepida attesa[;)] saluta tutti a casa roby