levo intanto fare un in bocca al lupo
alla vulcanica biondina triestina per domani [;)]
" semo tutti con te'"[;)]
Poi , volevo salutare Maria T . e consorte
sia delle belle parole che hai scritto
e sia del'ottima notizia
del lavoro ( un altro anno e' sicuro) [;)]
(ps pero' Laiketta e' na forza della natura[;)]
brava [;)])
Un saluto a tutti i partecipanti di questa famiglia virtuale [;)]
Premesso cio'
Vi Auguro una serena notte , io continuo il mio giretto finale
a domani , ciao [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
">buon giorno per tutto il giorno a tutte e tutti [:)]id="size3">id="red">
aspettiamo...[;)]con ansia il tuo [:)]" Buon giorno a tutti "[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/09/2012 17:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 18/09/2012 21:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai, questa si che è una notiziona...quindi ti hanno fatto un'altro contratto per un anno...bene, con la speranza che tra un anno passi questo periodo nero e che le aziende assumino più volentieri[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2012 00:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:(ps pero' Laiketta e' na forza della natura brava )>> Già[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 18/09/2012 15:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutte/i [:)] Ok Roberto...lo farò...sarà un piacere [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] salutami tua moglie...un abbraccio forte forte [;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 18/09/2012 17:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un bravo papà [;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 18/09/2012 21:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo Manuuuuuuuuuuu [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 18/09/2012 21:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai...[:I][:I][:I][:I] mi fai emozionare...avevo voglia di sentirti...era da tanto che dovevo farlo...[:I][:I][:I]..sono felice di averti regalato un sorriso...vi abbraccio....[:I][:I][:I][:I] ti dedico questa meravigliosa canzone..il nuovo singolo del mio poeta...che ha mille idee e mille parole da regalare al mondo...la sentirete girare tanto sulle radio d'ora in poi...alzate il volume...e ascoltate le parole....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che poetaaaaaaaaaaaa [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]..mi carica...[:I][:I][:I][:I] http://www.airdave.it/testo-ti-e-mai-successo-negramaro-22828/
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 18/09/2012 21:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...ho saputo...[;)][;)][;)][;)][;)] grandeeeeeeeee [;)][;)][;)][;)][;)] auguriiiii [;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2012 00:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2012 08:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhaaha hahahahhahha eccolo subito sotto ahahhaha ahhahaha ahhahahah
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline