quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/09/2012 13:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby se beccamo de quà de là se trovamo sempre......dai che sei giovane è troppo presto stare sempre a casa Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/09/2012 13:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto! lavoriamo felici di poterci godere ogni giorno in salute...[;)][;)][;)] Ciaoooooooooo [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/09/2012 13:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] bella la duca... metà ducati metà guzzi roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/09/2012 14:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si pure quella che chiede qualcosa di elettrizzante Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/09/2012 10:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
voto : 6 quasi 7 , è ancora troppo lamentoso [^]però si può sentire [;)]
invece ascoltate questa , [;)]
.alzate il volume... ascoltate e leggete le parole...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il vero poetaaaaaaaaaaaa ..mi carica...[;)][:D][:D][:D]
http://www.youtube.com/watch?v=s5wHW982wfg
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2012 16:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh caro mio Flavio... la sentirai spesso alla radio...quindi abituati [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] per Renato...nn ci sono dubbi...[;)] ma il poeta per me rimane lui..il grande Giuliano...e poi sembra che scriva per me...forse in una altra vita ero la sua musa [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:D][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/09/2012 17:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei una grande sono molto contento ti faccio i miei migliori auguri Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/09/2012 16:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
correva l'anno 2009[;)]
il tuo poeta doveva ancora nascere o quasi [:D]
Lui invece già creava poesie da quel dì
buon ascolto a tutti
http://www.youtube.com/watch?v=_cuRLtA_iag&feature=related
ciao musa[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/09/2012 17:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentissimi![:D][;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/09/2012 17:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non avevo dubbi[;)] , complimentissimi borica biondina [;)][;)][:)]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 19/09/2012 18:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D] amo lo sai che quando incomincia fresco le minestrine oltre a scaldarci fanno pure bene al posto delle solite fritture[:p][;)][^][:X] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/09/2012 19:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che carina grazie...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/09/2012 17:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] auguriiiiiiiiii Manuuuuuuuuuuuuuu [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] sono contenta per te...e grazie per le belle parole [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 19/09/2012 14:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhahah ahhahaha hahhahaha ora ho capito di cosa parlate ahahahha ahahhaha ahhahahha forteeeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/09/2012 17:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] era nato e come se era nato... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ora è maturo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao by Musa...anzi...Muta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s.un favore...appena vedi Angela..un abbraccio forte da parte mia ok?promettimelo [:I] e adesso buona notte a tutti/e [|)] vado dal mio president [|)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥