quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/09/2012 12:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I][;)]ma neppure ieri la buona notte [:D][:D][;)] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 21/09/2012 11:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh cara mia Bamby..il ritmo di vita è cambiato da quando è iniziata la scuola...tra l'altro faccio ancora il pomeriggio perchè Chiara è uscita alle 11.00 fino ad oggi... da lunedì però posso andare a prenderla fino all'1..quindi tornerò a fare il mattino...almeno il pomeriggio mi dedico alle bimbe e stiamo a casa [^][^][^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
e tutti
per tutto il giorno[;)]
chi è che nun ja'fà ?? ahahahahahahahahahhahaid="size6">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 21/09/2012 11:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh...pazienza...aspettiamo [V]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 21/09/2012 11:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaaaaaa boricaaaaaaaaaaa ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 21/09/2012 12:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava [;)][;)][;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/09/2012 12:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohii..vedi...portare pazienza...e zachetè [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ero fiduciosa IO [;)][;)][;)][;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/09/2012 12:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor GimarKan ( sempre il fratello di SandoKan )
è vero [^] ieri sera nun jo fatta ma tu so 4 mesi e oltre ,invece, che nun ja fai [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][^]
esente !id="size6">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/09/2012 16:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon fine di serata e come sempre mi fai morì dalle risate sei un grandeeeeeeeeeeeid="size4">id="blue"> ora mi preparo perchè vado a guardarmi I MIEI MITICI CESARONIIIIIIIIII per cui per stasera non ci scriviamo piu a domani e per dopo vi do pure LA BUONA DOLCE TRANQUILLA NOTTE A TUTTE/I GOOD NYTH[;)][|)] bamby73 animalista
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 21/09/2012 20:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti/e[:)] eh Bamby il venerdì appuntamento fisso anche per noi [;)][;)] almeno due orette liberi la mente dalla vita quotidiana e ti rilassi con cose leggere [:)][:)] e poi che ridere ier sera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma Rudy quest'anno è diventato Goku [:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/09/2012 21:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e va beh...per una gid="red"> in meno..[:D][:D][:D][:D][:D][:D] perdonata Manu [;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 21/09/2012 21:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marì... vi abbraccio forte [:)][:)][:)][:)][:)]
laikista ecovipparo di camperonline
se vorrei
tanto,e' che purtroppo sono/siamo
un po' impicciati
vi scrivo da piazza del popolo
ho trovato un minuto di tranquiserenita'
pensavo di trovare pagine su pagine invece[:(]
un saluto a tutti quelli che oggi hanno
scritto (Sig.ra Zachete e Roby)
ma anche a quelli che hanno letto [;)]