Pinoooo! Come stai??? :-D
laikista ecovipparo di camperonline
?
Bene [^] anzi ottimo [;)]
Roby borico , meno male che ci sei tu[;)]
Se aspettavano Bamby o il Gimar
eravamo in ottava pagina [^]
un saluto a chi leggera' poi o domani
e con questo concludo augurandovi
una serena notte [|)]
Ps: Roby che dici , secondo te ja fatta
a uscì' con la bicicletta l' amico nostro ?
nooooooooo? [^]
ma dai , possibile?
a giorni arriverà a gelacity un TIR pieno
di multicemprium di quelle concentrate [:D]
si spera che ... e nel fraaaatempo ,noi speriamo [xx(]
ciaoooooooo[:D]
Ob da Roma [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
">buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno
svegliiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa su su op op giù dalle brande ![;)]id="red">id="size3">
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/09/2012 09:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
un bel week-end a mare....con una giornata estiva..spiaggia semivuota...che bellezza id="red">
[V]è sempre quello che sogno ma non arriva mai , ora per una cosa,ora per un altra
e il tempo passa inesorabile [:(]senza coronare questo sogno
vabbè aspettiamo un altra occasione [:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2012 10:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avremo tante belle occasioni ancora... su [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] pensiamo sempre al meglio [^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/09/2012 12:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po di filosofia: Io potrei dire di non riuscire a fare una cosa nel momento in cui mi fossi prefissato un traguardo da raggiungene e, per qualche motivo, non sia riuscito a raggiungerlo...ma il saluto me lo hai affibbiato tu...quindi sai quando mi interessa il tuo punto di vista??[8)] Invece tu rompi la testa a tutti noi che non riusciamo a dare il buongiorno...ma sei tu quello che ci tiene, quindi una mancanza tua è più grave di 4 anni di mancati buongiorno miei[^] Adesso ti propongo un quesito...se ora io decidessi che tu ogni mattina, prima di dare il buongiorno, dovresti fare andata e ritorno dalla vetta più alta dell'Himalaya...potrei scrivere ogni mattina che nun ja fai? (dato che è certo che nun ja faresti)??[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)] ...dai, rispondi[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 21/09/2012 21:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, un saluto a te e all'omone di casa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/09/2012 02:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro Flavio, nun jo fatta...all'ora in cui hai scritto stavo già dormendo sulla mia mansarda con vista mare e una bellissima luna che si specchiava su di esso...mamma mia che mega dormita che mi sono fatto (considerando il caldo bestiale che ha fatto durante il uichend quì da noi[xx(]) ...Ma sopratutto che giornata di mare ieri...veramente imperdibile[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/09/2012 12:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Flà pia pesa incarta e porta a casa Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/09/2012 12:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
eccomi buon pomeriggio a tutte e tutti , meno che uno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
dopo avermi rimboccato le maniche e tolto er dito indice dalla bocca
per renderlo più scorrevole sulla tastiera rispondo al tassellon [:D][:D][:D][:D][;)][;)]
Un po di filosofia:filochè??id="red">[xx(][;)][:D]
Io potrei dire di non riuscire a fare una cosa nel momento in cui mi fossi prefissato un traguardo da raggiungenequoto id="red"> e,id="red"> per qualche motivo, non sia riuscito a raggiungerlo...ma il saluto me lo hai affibbiato tu.[:X][:X]daiiiii lo sai che mi manca la tua buonanotte a tutti [|)]id="red">..quindi sai quando mi interessa il tuo punto di vista?eddaiiii quanto ti interessa il mio punto di vista? ... tanto vero? ma ti manco ?[^] [;)][:D]id="red">
Invece tu rompi la testa a tutti noi che non riusciamo a dare il buongiorno( pronto pronto , , l'oggetto del contendere è la buona notte , è quella che , senza , dormo maleid="red">...ma sei tu quello che ci tiene,certo tengo al mio sonno tranquillo [^]id="red"> quindi una mancanza tua è più grave di 4 anni di mancati buongiorno mieivolevi dire 4 mesi di buona notte . ps hai preso il caffè?[^][^][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
Adesso ti propongo un quesito...se ora io decidessi che tu ogni mattina, prima di dare il buongiorno, dovresti fare andata e ritorno dalla vetta più alta dell'Himalaya...potrei scrivere ogni mattina che nun ja fai? (dato che è certo che nun ja faresti)?ahaha per la tua ""buona notte a tutti""[|)], farei il giro della montagna id="red">
...dai, rispondi
risposto id="red">
[:D][:D][:D][:D]dai ti prego , fammi dormire tranquillo , sono agitato da 4
mesi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)]
allegati alla presente 2
1 un abbraccio [:D][;)]
2 un bacio [;)][^]
ciaoooo bellloooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/09/2012 12:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No caro Flavio, nun jo fatta...all'ora in cui hai scritto stavo già dormendo sulla mia mansarda con vista mare e una bellissima luna che si specchiava su di esso...( dicendo così mi fai rosicare da morire , e lo sai , e ci sei riuscito ![:(!]id="red">mamma mia che mega dormita che mi sono fatto a saperlo che stavi dormendo così bene ... mannaggia a saperlo "drinn, drinn, drinn e addio alla mega dormita [^][:D][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">(considerando il caldo bestiale che ha fatto durante il uichend quì da noi)
...Ma sopratutto che giornata di mare ieri...veramente imperdibile
anche io ieri , una giornata di mare d'erba, però !id="red">
ps : dimmi dimmi , confessalo [^] ma in fondo si si proprio in fondo , " te manco?"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciaoooooooooo belloooooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:D][;)][;)][:X]