quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2012 16:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/09/2012 16:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancarmi? Certo che no[^][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 24/09/2012 12:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 24/09/2012 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...che spasso è una parolona...con quello lì sempre dietro[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 24/09/2012 20:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'iniziativa[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Maria Teresa inserito in data 25/09/2012 21:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria Teresa, tranquilla, è sempre un piacere leggerti...un saluto alla family[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 25/09/2012 22:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Bamby...mi fa piacere che ai tuoi occhi sia un pagliaccio[:D][xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/09/2012 08:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/09/2012 09:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...piccola[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/09/2012 15:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)]...cosa avrà voluto dire[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/09/2012 18:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa, mi ha fatto trooooooooooooooppo ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 26/09/2012 18:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che fame che mi hai fatto venire[:(]...che tristezza il polpettone pensando al fatto che io stasera farò dieta[V] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/09/2012 19:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si...noi dieta...ma sta volta è vero! mmmmm [:p][:p] il polpettone...noooooooooooooooooooooooo..nn puoi farci questo [V]...volete sapere noi? no no...nn ve lo dico [V] ciaooooooooooooooooooo p.s.: Flà...la rossa che chiama Gianchi è troppo forte..ahahhah ahahhaha [:D][:D][:D]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/09/2012 21:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...polpettone dietetico[:D][;)] Niente olio, niente patate che erano però di contorno(altrimenti Lorenzino mi stressa[:D]) Buona giornata a tutti[;)]
tp://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">">eccomiiiiiiiii fastidio è arrivato [:D]
buon giorno a tutte e tutti per tutto il giorno id="size4">id="red">
ieri sera ho letto del polpettone " e brava kryDan " e io a digiuno [:(]
ho letto pure " Lui" [^] era ora ![:)]
volevo scrivere ma ieri sera ,tra una corsa ed un altra, mi è stato impossibile [:(]
recupererò questa mattina [^]!
ma la borica? BORICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ANDOSTAIIIIIIIIIII??
Signora Laiketta buon dì [;)],( su radio italia solo musica italiana , lo pseudo
cantante san Giorgio , è spesso udibile anzi molto spesso anzi troppo [:D]
però ,ci sto facendo le orecchie[:D][:D]
mo torno [:D]
PS ciao Maria T. [;)]saluti al maritozzo [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/09/2012 08:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooooooo [:)] a tutte/i [:I][:I][:I][:I][:I] eh si..ve l'avevo detto che l'avreste sentito spesso...[:I][:I][:I][;)][;)] penso parli dell'ultimo inedito [:I][:I][:I][:I]..è una potenza[;)][;)][;)][;)][;)] e a Dicembre..esce il cd...il the best degli ultimi 10 anni con altri inediti...quindi...meglio che ci fai le orecchie sul serio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] vi abbracciooooooo[;)]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 27/09/2012 07:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre meglio di una tazza di latte e cereali [^] però abbiamo risultati...anche Gianchi [;)][;)][;)][;)][;)][;)] pazienza[V]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥