♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/09/2012 11:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in bocca al lupo![;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/09/2012 11:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla Angelì...[:I]..noi siamo sempre vicini anche se lontani...se hai voglia di sentire un pò di calore...anche solo il suono di una risata...o la lettura piacevole di ognuno di noi...è dura lo so...è come la sensazione di impotenza...dalla quale vorresti liberarti...riuscire a prendere la situazione in mano e risolverla...e il sentirsi soli tutto d'un colpo [V] parlare nn può fare che bene...noi ci siamo...ma comprendiamo e rispettiamo anche i tuoi silenzi...il mio personale abbraccio dice: "tranquilla amichetta mia" [:I][^]
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/09/2012 08:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eccomi ua mio caro flavio Buona serata a tutte/i, scusate ma proprio non riesco stare sul pc vado solo per mandare curriculum e poi passo e chiudo, son già 2 giorni che mi ritrovo influenzata e non ne posso piu[xx(][V][:0][B)][B)] INCOMINCIAMO BENE [:(][B)][xx(] bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/09/2012 11:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mia sorellina non ti preoccupare , noi ti stiamo vicini vicini, speriamo solo che non sia una cosa seria che si possa risolvere nel più breve tempo possibile, se vuoi puoi anche chiamarmi intanto io al mattino sono a casa, magari cosi parlando ti sfoghi un po [;)] comunque tienici informati sull' andamento casomai delega il tuo maritozzo a darci notizie in merito[:I][;)] un abbraccio grande ed un grosso bacione da tutti noi. bamby73 animalista
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 27/09/2012 11:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Angela[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
to il giorno di sabato e tutta la domenica [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/09/2012 21:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D] non mi sento bene !
avrò le allucinazioni?[^]
nne di questo forum
scusate la mia leggera non presenza , ma ho la materia grigia impegnata altrove
buon sabato e buona domenica , ma attenzione , vi tengo d'okkio [;)]
ciaoooooooooooooooooooooooooooo