quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 09/10/2013 21:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Bruno, ma eri a Imola a lavorare[?][?], pensavo che eri di passaggio sull'autostrada. Se ci sei anche domani si va a prendere un caffè. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 10/10/2013 00:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. Weee Diego più che un fierone sembrava un girone dell'inferno dantesco [:D][:D][:D][;)][;)][;)][8D][8D][8D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/10/2013 00:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverino chissà quanto hai sofferto[:D][:D][:D][:D] Coraggio che è venerdì, ultime ore e questa sera con qualsiasi condizione meteo si parte in direzione Cesenatico[:)] Buona giornata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/10/2013 07:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Stefania, semina semina, ma se non innaffi non viene nulla, io direi di innaffiare con il prosecco, viene meglio[:D][:D][:D][:D] Io parto sicuramente questa sera, verso le 18/19 Buon pranzo a tutti Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/10/2013 12:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai ragione Giuliano sto innaffiando spero di vedere presto i germogli e poi frutti mi sto impegnando molto[;)][;)].. Nel frattempo si cercano volontari per assaggio di una fantastica torta di mele che Maurizio ha appena disprezzato,sempre che ne rimanga tra poco arriva Federico [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Buon pranzo a tuttiid="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 11/10/2013 13:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi, mi sacrifico io per la torta di mele[:D][:D] Buona notte a tutti.id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.