Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/10/2013 14:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gil a cesenatico fanno molto rilassamento [:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 13/10/2013 18:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bruno, si si hanno rilassato la panza.[:D][:D] anzi la cintura dei pantaloni. (dopo) gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/10/2013 19:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, come vedi siamo stati molto sobri, uno spaghettino, una birra e un po di vino, niente dolci o roba fritta. Buona serata a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/10/2013 20:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito, quì con la scusa che stefania deve fare pratica,[;)] siete molto spesso a tavola,e che tavola.[:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
ciao millo
id="size3">
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 14/10/2013 08:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie stefania, sempre gentilissima. l'impegno più grande non è imparare ad usare il bimbi, ma sfamare quella banda di kaimani.[:D][:D][:D]ciao a tutti gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/10/2013 13:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gil la cosa che non sai è che io il bimby ce l'ho da 14 anni ma sto facendo un corso per imparare nuove ricette e nuove cose per me è diventato quasi come un lavoro dico quasi perchè è una passione[;)],gli assaggiatori sono necessari per dare giudizi sulle varie praparazioni,io mi diverto e loro magnanooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)].Ciao
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 14/10/2013 08:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 14/10/2013 13:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E a dispetto di tante dicerie NOI CI SIAMO ANCORAid="red">, facciamo uscite e ci divertiamo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli