quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/10/2013 14:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio hai letto cosa ha scritto il (PRETE) sandro : mangeremo quello che passa il convento [:D][:D][:D] chissà se ci dice chi è che ha cambiato casacca? confessioni sicure.[:D][:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/10/2013 16:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Caro Gilberto lo sai che questi preti[:D][:D][:D][:D] si vendono con poco[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D].id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/10/2013 16:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 14/10/2013 09:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Millo anche a Cesenatico ho visto un relitto
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 14/10/2013 13:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURIid="red">id="size6"> Esatto Maurizio, siamo ancora quà e soprattutto continuiamo a divertirci. E come dice il detto, non c'è 2 senza 3[:)][:)][:)] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 14/10/2013 19:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio se posso osare, la signora più grande che si trova in compagnia di stefania è la sig. romana,mamma di barbara?[:)] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/10/2013 20:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Siid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/10/2013 18:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Sandro, domani non posso, ma ho gia inviato tramite TNT, domani mattina alle 8,30 la consegna
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/10/2013 20:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo giuli, meno male che qualcuno ci pensa. così DON SANDRO ci confesserà il nome di chi cambia casacca senza dire niente. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e poi secondo me se sei daccordo giuly a quello lì che cambia, gli farei portare una cassettina di prosecchino fresco.[:)] va mo là ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/10/2013 20:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, quella del prosecco mi sembra una ottima idea[:p][:p][:p] Ma secondo te sta meglio " Don Sandro " o " Padre Sandro " [:D][:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 14/10/2013 20:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/10/2013 10:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Sandro, non ci sono più i corrieri di una volta, questi si fregano tutto[:D][:D][:D] Però potresti darci qualche indizio del Voltagabbana[:0][:0][:0][:D][:D][:D] Gil, sei andato bene che la bottiglia per l'indizio te l'ha chiesta Sandro, che con una Coca Cola è a posto, portagliela Light, dopo tutti quei Bomboloni non vorrei gli venisse il diabete[:D][:D][:D] Ciao, buona giornataid="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/10/2013 10:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono venuto perche ammalato.[:(] appena sto meglio passo con il vassoio per bomboloni.[:)] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.