quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/10/2013 11:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeee Sandro, hai visto cosa ha scritto Gil, che passa con il vassoio per bomboloni, questo viene a prenderli non ha portaterli[:D][:D][:D] Buon pranzo a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/10/2013 12:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 15/10/2013 11:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
ciao miiloid="size3">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/10/2013 16:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok per la crema, ti porto quelli di Cesenatico sono tra i più buoni che io abbia mai mangiato[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]. Ma ripensandoci . . . . . . . . . . cosa te li porto a fare io il segreto già lo conosco[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quel camper fa BAU BAU[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] dico bene [;)][;)][;)][;)][;)][?][?][?] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/10/2013 17:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/10/2013 17:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/10/2013 17:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I bomboloni si trovano al bar del campeggio. Per il gelato ti dico solo che sabato avevano appena fatto il gusto mascarpone speciale, una libidineeeeeeeeeee [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/10/2013 17:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per circolare ha bisogno della medaglietta[:D][:D][:D][?][?]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 15/10/2013 14:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto occasione di conoscerlo e parlare con lui una volta. Un saluto anche da parte mia id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/10/2013 18:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzzzzz quindi non paga il bollo e assicurazione[:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
id="size3">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 16/10/2013 05:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, sempre un'occasione spumeggiante e frizzante per brindare,[:)] auguri ALBERTO . gil un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 16/10/2013 09:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeee Gil, per brindare con lui mi tocca il latte[:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.