quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/10/2013 12:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Questa è una cotoletta alla milanese o wiener schnitzel
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 16/10/2013 20:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che imbariagotti [:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 17/10/2013 09:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che c*u/l-o io mi sarei accontentato anche di moooooolto meno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 17/10/2013 08:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi operai, se non sei sempre a controllarli non fanno nulla[:D][:D][:D][:D] Anche quà splendido sole[:)][:)][:)], dei soldi nessuna traccia[:(][:(][:(] Buon pranzo a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 16/10/2013 22:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non ho mangiato la cotoletta ma ho mangiato la bracciola di maiale[:p][:p][:p][:p]. Per la cotoletta aspetto di mangiare a Berlino quella extra gigante [:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/10/2013 12:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeee Maurizio, ne prendo 4 te le attacco assieme e il gioco è fatto[:D][:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/10/2013 16:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meglio 5 o 6 [:D][:D][:D][:D][:D]
id="size3">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.