quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 21/10/2013 21:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mele cotogne, quelle che piacciono a Maurizio[:D][:D][:D] Bene dopo la fiumana improvvisa di ieri, oggi finalmente splenderà il sole e così dovrebbe essere anche per il W.E. Mi hanno contattato per le castagne, poi oggi ci sentiamo. Buona giornata a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 22/10/2013 08:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti, certo Millo le Falesie sono veramente a poca distanza dall'area di sosta di Castrocaro e si possono raggiungere tranquillamente a piedi. In primavera le visitermo tutti insieme. In qull'occasione faremo una bella grigliata con le prelibate carni di questi bovini[:p][:p][:p][:p]
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 22/10/2013 05:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][xx(][xx(]Io non magio frutta cotta[xx(][xx(][xx(]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 23/10/2013 11:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ecco allora ho preso il virus da li mi è arrivata una stra mail tua ma come sempre le leggo è c'è una strana pubblicità,forse è il caso di informare il team di camper online. id="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 23/10/2013 12:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]Solo due fette[:(][:(][:(]io pensavo di più[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi chiedevo sei in una fonderia o in una macelleria[?][?]parli solo di prosciuttoid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/10/2013 19:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io glielo direi, dei primi 2 si leggono le targhe[:D][:D][:D][:D] Buona serataid="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 23/10/2013 13:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>meglio parlare di prosciutto la macchina era distrutta la stro ricostruendo [;)][;)][;)][;)]dai che domani gia e giovedi [:D][:D][:D] id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/10/2013 21:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Stefania non è che dovete smaltire tutte quelle marmellate o dolci[:p][:p][:p][:p], dopo c'è anche tutto il prosciutto di Bruno, se vi vogliono le mele ve le porto io[:D][:D][:D][:D] Aspettando la pioggia, me ne vado a letto. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.