Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/10/2013 18:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/10/2013 07:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/10/2013 18:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come km 0 io ho fatto 100 km[:D][:D][:D] E'stato uno splendido week end immersi nella natura
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/10/2013 19:54:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con tutto il tempo che siete stati lontano dalla tastiera chissà quanti quintali di marroni avete raccolto.[:D][:D][:D] ciao a tutti. stefania vi ha sorpresi con una delle sue specialità?[?][?] gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 27/10/2013 20:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, i maroni hanno un difetto, stanno in terra[:D][:D][:D][:D], ne abbiamo raccolto anche troppi, io 7,5 kg però nonostante la fatica è bello andare a spasso nei boschi. Stefania non ha portato quasi nulla[:(][:(][:(], solo il gelato ma ottimo [:p][:p][:p][:p], mi sa che sto perdendo il posto di assaggiatore ufficiale[:D][:D][:D][:D] Buona notte. Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/10/2013 20:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
Saranno commestibili[?][?][?][?]id="size3">
Il raccolto[:D][:D][:p][:p][:p]
L'assaggio[:p][:p][:p][:p]
id="size3">
id="size3">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.