Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Durante
Dopo
Per chi busserà ci sarà una fetta di Treccia Dolce al Latte con Nutella di Pistacchi
id="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 31/10/2013 13:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOC TOC - DRIN DRIN [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Eccomi, arrivato lungo, mi è saltata la pennica, ma ce la farò lo stesso[:)][:)][:)]. Fra una oretta sono pronto a partire. Ciao e buona giornata a tutti id="size3">id="size6"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/11/2013 07:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dammi delle delucidazioni pepe oggi quanti ne compi di anni? ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/11/2013 18:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti dalla postazione mobile di Valdobbiadene. Ciao Sandro, gli anni mi pare li compi tu, e per questo ti facciamo tutti ( Maurizio, Stefania, Barbara e Giuliano )tanti Auguri. Mentre come sapete tutti, oggi é la festa dei Santi, quindi visto che sono Santo e anche un pó martire[:D][:D], oggi é anche la mia festa. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 01/11/2013 20:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e da quando di grazia: sei diventato, oppure ti ci hanno fatto santo? non ricordo di aver mai visto l'aureola sulla tua testa, forse era coperta dai folti capelli biondi.[:D][:D][:D] ciao a tutti gil. PS. forse hai sbagliato nome (giuliano) dovevano chiamarti modesto, oppure modestino.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 01/11/2013 20:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeee Gil, la mia é una vocazione[:D][:D][:D] Ora si va a nanna, un saluto a tutti. Buona notte. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
https://www.change.org/it/petiz...
gerry
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 03/11/2013 16:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeeee vai a letto con le galline[:D][:D][:D][:D][:D] Eccoci a casa, una 3 giorni molto bella, un caldo insolito, come al solito le previsioni non ci hanno azzeccato, non siamo riusciti nemmeno a tirare fuori l'ombrello[:)][:)][:)][:)] Ora purtroppo ci spetta una settimana piena, ma confidiamo nell'arrivo della estate di San Martino[8D][8D][8D][8D] Buona serata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.