quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 02/11/2013 10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jerry, firmata[;)] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 04/11/2013 11:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeee Maurizio, Stefania ieri pomeriggio è andata a letto presto, questa mattina quando hai acceso la luce pensava fosse il sole[:D][:D][:D][:D] Io più che una postazione immobile, ho una posizione immobile, ho un mal di schiena che per piegarmi ci vogliono i facchini[:(][:(][:(] Ciao Gil, diciamo tornati malvolentieri. Ho preso il Cartize per il voltagabbanna[:p][:p][:p][:p] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/11/2013 12:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuli. il mal di schiena è una brutta compagnia[:(][:(] ti devi fare pilonare dalla barbara con i piedi.[:D][:D] ma la vuoi trattare bene la volta gabbana, il cartizze[;)][;)] ogni occasione è buona per brindare, PS. quindi sei a casa in malattia. ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/11/2013 13:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/11/2013 18:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. il prete non perde l'attimo per il suo sermone.[:D][:D][:D] giuli allora sei ammalato oppure fai finta,oppure non hai tempo da dedicare al divano.[:)][:)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 04/11/2013 20:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Gil, il divano entra in servizio dopo le 20,30 fino all'abbiocco sul pc.[:D][:D][:D] Ma con tutti i sermoni che ti tocca sorbire, un posto in paradiso lo avrai sicuramente[:D][:D][:D][:D] xMaurizio Se devi pagare l'idraulica, ti conveniva fartela portare a casa[:D][:D][:D] xBruno A me la festa dei Becchi non mi è mai piaciuta, non vedo cosa abbiano da festeggiare[:D][:D][:D][:D] Quà non è ancora caduta una goccia d'acqua Buona serata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/11/2013 20:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potetevi fartela venire prima una simile idea[:(][:(][:(] Qui pioveid="size4">
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli