Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/11/2013 06:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguri a barbara e come regalo vuoi che venga a stirare per una giornata? adesso non mi scotto più le dita, ho migliorato molto, vedessi le camice. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUON COMPLEANNO gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 12/11/2013 21:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giuly, hai fatto bene a postare gli oscuranti, questa sera li prenoto. certo che quelli di maurizio costavano molto meno, speriamo in una generosa donazione del prete.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao gil. un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/11/2013 06:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 13/11/2013 07:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/11/2013 20:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuly. non ho ancora ordinato gli oscuranti, ieri sera sono arrivato a casa un pò tardi. gil.. un grande respiro calma lo spirito.