Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/12/2013 21:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo so Giuliano in ALSAZIA i mercatini sono uno spettacolo unico....id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/12/2013 08:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Maurizio, non hai capito nulla, come vedi io ho il fisico per le ferie, è il lavoro che mi deprime e mi ammala[:D][:D][:D][:D] Anche quà un bellissimo sole, così si suda e ci si riammala[xx(][xx(][xx(] Buona giornata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 10/12/2013 14:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee se ti faccio la delega, mi rappresenti anche me come prossimo dipendente INPS[:D][:D][:D][:D]id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 10/12/2013 14:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche qui metti il giaccone/cava il giaccone/metti il giaccone che[8][8][8][8][8] non si sa più come vestirsi l'unica è vestirsi a cipolla ma le cipolle fanno piangere[:(][:(][:(][:(][xx(]. Ormai dovremmo essere in inverno quindi che faccia freddo[:(][xx(][V][:(!][}:)]. Fortuna che noi almeno non abbiamo la nebbia[8D][8D][8D][8D][8D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Con bagni riservati
id="size3">
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/12/2013 03:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti (nebbia compresa) non ti fai mancare nulla giuly. il lavoro ti fà veramente male.[:D][:D][:D] ciao gil.[;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 11/12/2013 08:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Gil, hai ragione, mancava solo la febbre, ora abbiamo anche quella[xx(][xx(][xx(] Meglio comunque ammalarsi ora che per le feste di Natale[;)] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 11/12/2013 16:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giuly. ti sei dimenticato che gli anziani DEVONO fare l'antinfluenzale?[:D] gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.