Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/12/2013 07:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:lunedì sono rimesso a nuovo>> Nuovo . . . . . . . . usato e neppure garantito, anzi garantito che è usato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/12/2013 11:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dice " Usato sicuro " [:D][:D][:D][:D] Ma io oggi sto bene, tranne il mal di schiena, ma quello ormai fa parte di me stesso, il problema è che mi si è ammalato Alberto[:(][:(][:(] Buona giornata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/12/2013 13:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel tuo caso SICURO CHE è USATOid="red">[:D][:D][:D][:D] Buona sera a tuttiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/12/2013 18:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeee Maurizio, è come per i camper, è meglio un buon usato che un nuovo scarso[:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 13/12/2013 22:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 14/12/2013 10:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti. sandro detto il prete[:D][:D] quando viaggio mi porto sempre dietro un tecnico specializzato.gil.[:D][;)] un grande respiro calma lo spirito.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 14/12/2013 11:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 14/12/2013 12:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [code]
quote:risolto il problema del PC, (ne ho comprato uno nuovo)>>,[/code] Ottima soluzione[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 15/12/2013 08:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti lo dico sempre che sono buono dentro[:D][:D][:D] Bene anche la domenica è arrivata, fredda e con nebbia, abbiamo ripreso la postazione stabile ( poltrona e vediamo di riorganizzare un anno di lavoro[:(][:(][:(] ) Buona giornata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/12/2013 09:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 15/12/2013 12:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sb------ne che sei chiudi a quest'ora, io ne avrò almeno ancora per altre 4 ore[xx(][xx(][xx(] Weeeeee Sandro, le sto preparando, questa settimana le porto ad affilare così tagliano meglio[:D][:D][:D][:D], farò un book fotografico completo[;)] Buona serata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.