quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 15/12/2013 17:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
E un bel gelato alla frutta
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 15/12/2013 22:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà che sacrificio mangiarli[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p], ora chiudo bottega e vado a letto. Buona notte a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/12/2013 18:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai guardato la porta della doccia[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/12/2013 19:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La porta è uguale solo che funziona meglio[:D][:D][:D][:D] Giovedì vado a farla sistemare [;)][;)][;)][;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 17/12/2013 20:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E poi ha anche il frigo che va meglio di tanti altri[:D][:D][:D] Se adesso non raffredda in estate anche senza ventoline mi in....zzo, per sostituire le 2 centraline c'è voluto € 560,00 [xx(][xx(][xx(] Buona serata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 17/12/2013 21:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzzzz alla Comet spendevi meno per tutto il frigo poi te lo portava a casa Vito[;)][;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 17/12/2013 22:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeee Bruno, mi accontenterei se andasse con le ventoline. Questa mattina incomincio prima io[xx(][xx(][xx(][xx(] Buona giornata a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 18/12/2013 07:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prenotato dove[?][?][?][?][?][?] Bun pranzo a tutti id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 18/12/2013 12:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Surpriseid="blue">id="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/12/2013 12:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeee non mi fido mica di voi[:D][:D][:D][:D] Vi saluto, vado a fare lo spazzacamino[:(] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.