buona serata a tutti, milloid="size3">
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
id="size3">
id="size3">
id="size3">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/01/2014 09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)] se vuoi ti cedo il mio camper che ha il frigo che va sempre[;)],che non sia la vicinanza del voltagabbana [;)]a mandarti in crisi il frigo[;)] Mumble Mumble Munble[:D][:D] e io sono qui ad alzare il mio pil[B)][|)] ciao sandro KoKorde Forever
id="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/01/2014 10:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, no il voltagabbana non c'entra, sono io che straripo di sf..a, anche al lavoro mi si sta rompendo di tutto[:(][:(] Ma questa volta mi sono superato, ieri sera ho messo giù i piedini, ad un certo punto si è sentito un rumore strano e dei ciocchi, ferma tutto, ma i piedini non salivano e non scendevano, ad uno gli è saltato il fine corsa e si è alzato tutto, sfilato la vite e sgranato il filetto.[xx(][xx(][xx(] Fortuna che fra le varie attrezzature vi era anche un cric idraulico da 50q. questa mattina lo ho alzato, smontato il piedino e poi piano piano sono riuscito ad alzare gli altri. Vabbè poteva andare peggio, abbiamo preso 2 bellissime giornate di sole, abbiamo visitato le cave, siamo andati al mare e per tutto il resto c'è Mastercard[:D][:D][:D] Buona serata a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 26/01/2014 20:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti consiglio un w.e. a Sarsina[;)][;)][;)][;)] Buona notte a tuttiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli