Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
oggi un cielo grigio, si prepara per...i prossimi giorni!
Giuliano ti va proprio "gobba".
ciao millo id="size2">
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/01/2014 13:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/01/2014 17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma i miei sono seri, non ridono mica[:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi, questa mattina ho chiamato la Tesa di Pescara, ho parlato con il Sig. Riccardo ( che è il socio e anche quello che me li ha montati, era dispiaciuto e mi ha detto di inviarglielo subito che me lo riparava a sue spese ( non sarebbe più in garanzia ) e me lo rispediva. Ottimo esempio di serietà- Buona cena a tutti. id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
L'altare maggiore
L'organo
id="size3">
id="size3">
id="size3">
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
id="size3">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 28/01/2014 08:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voi fate sempre le cose in grande[:D][:D][:D][:D] noi appena un pelo di bianco sui tetti. Buona giornata id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 28/01/2014 12:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi qui nella capitale facciamo le cose in grande, siamo degli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ora la neve è quasi tutta sciolta. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 27/01/2014 19:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/01/2014 17:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(] Non so nulla, comunque che vada o no giovedì mattina lo vado a ritirare [8][8][8] id="size3"> Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.