quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/02/2014 13:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/02/2014 17:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro, l'ho ordinato non ho capito bene quando arriverà ma l'ho ordinato[:D][:D][:D][:D][:D]. Uno dei motivi per il quale l'ho ricomprato è che non senti quello che dicono e se non li senti chissà cosa dicono[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][8D][8D][8D]. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/02/2014 18:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 19/02/2014 10:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio caso era diverso da quello di Gil, io parlavo parlavo ma nessuno mi sentiva[:(][:(][:(][:(][:(]. Oppure facevano finta[?][?][;)][;)][;)][8D][8D][8D][:D][:D][:D] Ora vedremo quando avrò il microfono nuovo vedremo se mi sentono o non mi sentono, [;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 19/02/2014 09:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No io non canto, sono timido[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli