quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 22/02/2014 19:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>millo voi sapete che che io vorrei assaggiare delle palline al cocco che la vostra gentile signora fa tanto buona[:p][:D][:p][:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 22/02/2014 20:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La mi scusi anche lei, ieri dicevate di fare pochi dolci ora andate in giro a far richieste[?][?][?][8D][8D][8D] A questo punto io sono a chiedere alla sua gentilissima consorte la famosa torta Nuà o in alternativa il più famoso Mascarpone[:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 22/02/2014 22:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sicuramente venerdì sono a casa ma non cucino[:D][:D][:D][:D] Buona notte a tuttiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao millo id="size2">quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 22/02/2014 23:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/02/2014 09:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Sandro eccoci di ritorno dalla visita a Palazzo Romagnoli Ora si cucina per il pranzo domenicale (tagliatelle con fungi porcini, ecc.ecc.[:p][:p][:p][:p]) Bella visita ad un museo appena aperto con opere provenienti da una preziosissima collezione privata donata alla città di Forlì, negli anni 60, da un grande imprenditore
id="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/02/2014 12:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/02/2014 16:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Weee Sandro noi siamo stati più bravi oggi solo un primo[;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p]
Cotto & mangiato[:p][:p][:p][:p][:p]id="size3">
id="size3">
Notate nulla all'angolo destro del dipinto
Il mattoncino pubblicitario [:D][:D][:D]id="size3">
Meditate gente meditate[;)][;)][;)] id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 24/02/2014 09:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono bravo come critico d'arte, io preferisco il tema "Sfoglia"[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
id="size3">