CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Liberi Camperisti Romagnoli e Non

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
667 20 16118
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 22/02/2014 alle: 20:26:46
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 22/02/2014  19:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>millo voi sapete che che io vorrei assaggiare delle palline al cocco che la vostra gentile signora fa tanto buona[:p][:D][:p][:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. [IMG]
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 22/02/2014 alle: 21:19:48
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 22/02/2014  20:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>La mi scusi anche lei, ieri dicevate di fare pochi dolci ora andate in giro a far richieste[?][?][?][8D][8D][8D] A questo punto io sono a chiedere alla sua gentilissima consorte la famosa torta Nuà o in alternativa il più famoso Mascarpone[:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 22/02/2014 alle: 22:02:35
maurizioid="red">se venerdì sto a casa la faccio io la nua[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. [IMG]
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 22/02/2014 alle: 23:20:55
Ma bene vedo che qui si pensa solo a mangiare[:D][:D][:D][:D]e mi sembra anche più che giusto organizzarci per evitare di fare le stesse cose [:)][:D][;)][:p] Voglio augurarvi una buona notte un po speciale con la foto che ho fatto stamattina ad un quadroid="size4"> Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/02/2014 alle: 00:00:31
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 22/02/2014  22:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io sicuramente venerdì sono a casa ma non cucino[:D][:D][:D][:D] Buona notte a tuttiid="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 23/02/2014 alle: 07:53:34
Buon giorno a tutti,a Forlì splende il sole e noi ci prepariamo per raggiungere il gruppo "Sei di Forlì se..."per un buon caffè in piazza delle erbe e a seguire la visita guidata al Palazzo Romagnoli ,Buon fine settimana id="size5"> Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/02/2014 alle: 08:31:51
Buon giorno a tutti gli amici, a chi è a spasso e a chi è a casa. Oggi splende un bellissimo sole e noi siamo pronti per fare i turisti nella nostra città. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
18
bagiami
bagiami
05/01/2008 1331
Inserito il 23/02/2014 alle: 09:52:53
Buona domenica a tutti, qui, un bellissimo sole, vi ricordo ... che ci tengo alla mia linea! complimenti ad Arisa,

http://www.youtube.com/watch?v=...

ciao millo id="size2">
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 23/02/2014 alle: 09:58:46
ste qui si intervalla il mangiare con il lavoro e visto che siamo sempre (in botega) come diceva mio nonno)quando lavoriamo pensiamo a mangiare[:D][:D]. anche da modena sole splendente ,peccato essere aperti[|)][|)] ma domani forse festa[:p].
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 22/02/2014  23:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sandro KoKorde Forever
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 23/02/2014 alle: 12:12:14
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/02/2014  09:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Sandro eccoci di ritorno dalla visita a Palazzo Romagnoli Ora si cucina per il pranzo domenicale (tagliatelle con fungi porcini, ecc.ecc.[:p][:p][:p][:p]) Bella visita ad un museo appena aperto con opere provenienti da una preziosissima collezione privata donata alla città di Forlì, negli anni 60, da un grande imprenditore id="size4"> Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 23/02/2014 alle: 16:05:55
Anche io sono qui gia'[:D] di ritorno dopo il pranzo con abbondanti libagioni[:p] (quello che mi hanno laciato quei Kaimani dei miei figli)
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 23/02/2014  12:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao sandro KoKorde Forever
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/02/2014 alle: 16:12:26
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/02/2014  16:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Weee Sandro noi siamo stati più bravi oggi solo un primo[;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p] Cotto & mangiato[:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/02/2014 alle: 16:35:20
Vi voglio raccontare una storia di un forlivese forse non noto a tutti. Da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Verzocchi Giuseppe Verzocchi id="red">(Forlì, 1887 – Milano, 1970) è stato un imprenditore italiano. Amante e mecenate dell'arte, realizzò la celebre Collezione Verzocchi. Nato a Forlì, giovane diplomato, emigrò dapprima in Liguria e poi in Gran Bretagna, ove conobbe il conte Ottavio Vittorio de Romano, dirigente in un'industria mineraria, che lo assunse. Tornato in Italia e stabilitosi a Milano, progettò e realizzò uno stabilimento di produzione di materiale refrattario a La Spezia, insieme con il socio conte de Romano. Consapevole del valore e dell'importanza della comunicazione, collaborò con alcuni artisti per la realizzazione, nel 1924, del catalogo di vendita dei prodotti dell'azienda: la "Verzocchi & de Romano", con il marchio “V&D”. Dopo la seconda guerra mondiale, nel 1949, nel clima operoso della ricostruzione postbellica, ideò e promosse la raccolta che prese il suo nome, invitando circa settanta pittori italiani, appartentenenti alle più varie scuole artistiche, a realizzare un quadro, di dimensioni prefissate, sul tema del lavoro. Nelle composizioni realizzate, come egli aveva richiesto, era sempre presente il tipico prodotto dell'azienda: un mattone refrattario con il logo “V&D”. Il 1º maggio 1961, giorno della Festa del Lavoro, Verzocchi donò la raccolta al comune di Forlì che la conserva nella sua Pinacoteca civica. [2] La collezione rappresenta, tuttora, un'importante testimonianza dell'arte italiana della metà del Novecento. Oggi questa importante collezione si trova a Palazzo Romagnoli, dove questa mattina grazie al gruppo "Sei di Forlì se..." abbiamo fatto visita. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
15
bruno65
bruno65
09/12/2010 2072
Inserito il 23/02/2014 alle: 19:14:59
buona sera a tutti oggi giornata dedicata ai dolci meglio andare in giro [:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri. [IMG]
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 23/02/2014 alle: 22:26:28
Buona notte a tutti[:)][:D][8D][;)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][8][8][8][^][^][^][^]id="size4"> Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/02/2014 alle: 22:53:35
Buona notte a tutti. Notate nulla all'angolo destro del dipinto Il mattoncino pubblicitario [:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 24/02/2014 alle: 06:26:12
Buon giorno e buon inizio settimana a tutti. Oggi il meteo prevede sole poi nei prossimi giorni chissà [?][?][?] Meditate gente meditate[;)][;)][;)] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
18
bagiami
bagiami
05/01/2008 1331
Inserito il 24/02/2014 alle: 09:28:01
Buon giorno a tutti, vicini e lontani, qui, mattina con brina e sole splendente, belle foto, "la sfoglia" e i quadri con "conflitto d'interessi" un abbraccio, milloid="size2">
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 24/02/2014 alle: 11:51:34
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 24/02/2014  09:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non sono bravo come critico d'arte, io preferisco il tema "Sfoglia"[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 24/02/2014 alle: 15:28:57
Buon giorno amici a Forlì splende un bellissimo sole che mette tanta allegria e ci fà pensare all'estate e al mare [8D][8D][8D][8D] Stasera Maurizio metterà la lista per Ferrara ognuno è pregato di scrivere cosa porterà come companatico in modo di non portare tutti le stesse cose [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p]Che bello ci rivedremo tutti e la nostra guida è pronta.Buona giornata a tutti[:)]id="size4"> Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
0 minuti fa
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link