quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/02/2014 15:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/02/2014 17:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutto è bene ciò che finisce bene[;)][;)][;)]. Ora con le scarpine nuove farai un figurone[:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Potrebbe essere un'idea:
sabato mattina alle 10,00 apertura fiera, visita ai vari stand, al pomeriggio al
le 16,00 sarebbe bello essere in piazza per la sfilata del Carnevale Rinascimentale, chiusura fiera ore 20,00.
Domenica mattina e pomeriggio, visita alla città e a vari musei, che sono gratis.
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 26/02/2014 21:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti ci uniamo anche noi x Venerdì sera[:)] A presto ...dai che tra un pò è già Giovedì[:D][:D][:D] Notte Diego&Paolo&Mariella[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/02/2014 08:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
Fiore 2id="size4">
E il paneid="size4">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/02/2014 09:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, oggi ho caricato nella cantina del Nevis alcune bottiglie di ottimo nettare[:p][:p][:p] se vieni anche tu dovrò caricare un bottiglia di quel liquido scuro e gasato di col quale ti disseti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/02/2014 13:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/02/2014 14:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho detto nettare[:D][:D][:D] Forse sarò l'unico al mondo ma io la Co**Co** non riesco proprio a berla [:D][:D][:D]. Il nettare è quel liquido che si produce con uve prelibate di origine controllata e verificata[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 27/02/2014 21:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieeehhh! [:D] A Duman! Ho 14 Consegne[8)] Però ce la Posso Fare...Voglio! [8D] ...e fù così che lo Ricoveravano alla Neuro[:D][:D][:D] Notte a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 28/02/2014 11:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arrivi a tardi i dolci sono già finiti[:D][:D][:D][:D][:D] E vvaaii Bruno è bello sapere che sarai dei nostri[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Per i dolci non ti preoccupare non finiscono e se dovessero finire faremo in modo di rimpiazzarli[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]. Purtroppo Elvezio e Greta non potranno raggiungerci[:(][:(], sarà per la prosima volta[:)][:)][:)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli