quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 28/02/2014 15:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 01/03/2014 01:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 01/03/2014 14:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 02/03/2014 07:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 02/03/2014 20:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bruno guarda attentamente le foto[:D][:D][:D]
94,5 km la distanza tra Ferrara Fiera e casa mia, strade statali/comunali
60 km ora velocità media
10,3 km/l consumo medio[:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="blue">id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 02/03/2014 21:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non fare il furbo[;)][;)][;)][;)] Io ero a casa alle 18,20 circa, il mio consumo è chilometri al litro e non come il tuo litri x cento chilometri[:D][:D][:D] Tu col tuo piedino hai fatto gli 8[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 02/03/2014 07:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO AMICI Romagnoli, è Stato un GRANDE piacere x me&Famiglia passare un WEEK END(con le Lettere Maiuscole x la Bella Compagnia[:D]) Certo c'era qualche Assente[:(] (Gil,Sandro,Elvezio&Greta) che mi Auguro d'incontrare alla Prox...Sandro ti avevo portato anche una Bottiglia d'annata[:I] di Cxxx Cxxa!![:D][:D][:D] Un STRAGrazie alla Disponibilità di Millo&Attilia x i passaggi in Città e per i Cenni Storici raccontati[:)] E dopo 278Km ...d'inglese[:D][:D][:D]...Bruno siamo Pronti x l'Estero!?![:D] GOOD Night (Buonanotte[:D]) Buon inizio di Settimana Tutti Diego&Paolo&Mariella[;)] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/03/2014 21:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio fa l'otto a litro ma io esco una voltJavascript:insertsmilie('[:D]')a in meno di te e consumo meno[:D][:D][:D][:D] grande diego quasi quasi mi compro anchio un paio di cd cosi imparo viaggiando[:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri.
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.