quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 08/03/2014 17:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E hai maschietti niente bacioneeee[:(][:(][:(][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Chiedo scusa per la qualità delle foto ma non avevo la mia macchina fotograficaid="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/03/2014 14:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hanno visto le scarpine nuove, si sono emozionati così non hanno visto altro[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/03/2014 17:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] quando hanno visto le Haribo volevano assaggiarle anche loro[:D][:D][:D] ma non gli e lo ho permesso[}:)][}:)] facendoli irritare un po[:D][8D] ciao sandro KoKorde Forever
http://www.youtube.com/watch?v=...
un abbraccio, ciao milloid="size2">
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 10/03/2014 19:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/03/2014 14:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se sapevo che andavi a Cecina ti facevo portare un pacchetto ad un mio caro amico che abita proprio lì. A Cecina avrai mangiato il caciucco[:p] [:p] [:p] L'ultima volta che andai dal mio amico sua moglie ne aveva preparato una quantità industriale[:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/03/2014 16:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/03/2014 18:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi i prossimi 2 week end li facciamo a Km0. Questo abbiamo prenotato, per sabato pomeriggio, la visita ai Musei San Domenico di Forlì poi direzione Cesenatico Il prossimo Sagra della Seppia a Pinarella[:p][:p][:p]. Pensa che la Sagra della Seppia ci tenne a battesimo come camperisti. Avevo ritirato il primo camper giovedì e sabato ci recammo a Pinarella con persone che non conoscevamo e che poi sono diventate grandi Amici[:D][:D] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli