id="size3">
Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/03/2014 20:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/03/2014 21:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzz km sotto 0[;)][;)][;)]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo.
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 12/03/2014 13:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io vorrei comperare una vocale e il pesce[:D][:D][:D][:D] Da quanto vedo non sei un granchè come pescatore[:D][:D][;)][;)][8D][8D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 12/03/2014 19:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Bruno beato te che va a Napoli,mangia una sfogliatella e un babà anche per me[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Millo portalo il secchio che magari domenica raccogliamo le vongole[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un saluto a tuttiid="size4">
id="size3">
quote:Bruno la tua parte verrà messa nel congelatore>> No nel congelatore i dolci si deteriorano è meglio che la tua parte la mangio io[:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
un abbraccio a tutti, milloid="size3"> quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 13/03/2014 18:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io so cosa non è[:D][:D][:D] non è una Rosa[;)][;)][;)]e neppure una Margherita[8D][8D][8D] Questa è Margherita[;)][:)][:D][8D] http://www.youtube.com/watch?v=DJgQm9z_O90id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli