quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 17/03/2014 10:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto al 100%, solo una piccola precisazione poichè alcuni potrebbero fare confusione[:D][:D][;)][;)][;)][:)][:)]: La mostra Liberty non era la mostra della Piaggio[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Ora sole che spacca con temperature di 16/18°, ieri il sole e queste temperature ci sono mancate[:(][V][:(!][^][|)][}:)].
Non poteva essere bello ieri e bruttino oggi[^][?][;)][8D][:D][:)].
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Si apre la lista
Interno
id="size3">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 18/03/2014 08:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Bruno, ma i 10,3 x 100km, li hai fatti con il vento a favore e la parabola e l'oblò aperti!>> Non solo era anche in discesa[;)][;)][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/03/2014 11:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Millo sabato ti faccio vedere come ho fatto[^][^] l'importante stare sempre con amici veri.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 18/03/2014 13:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azzz vuoi vedere che ha manipolato i dati del computer Fiat[:D][:D][:D][8D][8D][8D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 18/03/2014 11:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurìzio vuoi scoprire eeeeeee[:D][:D][:D] l'importante stare sempre con amici veri.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 18/03/2014 19:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOOOO[;)][;)][;)] E ora continua il reportage, queste sono le uniche foto che ho potuto rubare alla mostra. Come ben sapete dentro i musei non si fotografa[:(][^][xx(]
id="size3">