id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/03/2014 21:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luca penso che parcheggeremo nel parcheggio di via Pinarella area camper 2. Anche gli anni scorsi non abbiamo mai avuto problemi gli amici di Pinarella predispongono tanti parcheggi e praticamente puoi parcheggiare ovunque. Comunque è la piantina
Se passi bussa nel Nevis che ti offriamo un caffè[:D][:D]id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao millo
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
id="size3">
Ecco il risultato, l'impiattamento non sarà degno di Master Chef ma il sapore si[:D][:D][;)][;)][:p][:p][:p]
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 21/03/2014 09:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se passi ti offriamo un caffè[;)][:p] Ciao e buon Week End id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 21/03/2014 10:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mancherò[;)][;)] e grazie mille Luca