Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
ciao milloid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 26/03/2014 15:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Weee Perzechella domani sono a pochi metri da casa tua, peccato che non ci sia nessuno per un caffè da Zani[;)][:p]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 26/03/2014 18:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dovrei esserci verso le otto e trenta id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
http://www.youtube.com/watch?v=...
buona giornata a tutti, un abbraccio, milloid="size3">
id="size3">
(pittore, grafico e architetto, una delle figure principali dell'avanguardia russa).
ciao millo id="size3"> quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 27/03/2014 18:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gli amici di Carpi si stanno sottoponendo a un tour massacrante di assaggi in vari locali tipici della zona per trovare la miglior Tigella in modo da poterci andare sabato sera per cena.
Prossimamente vi darò notizie più dettagliate.