quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 03/04/2014 09:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti. Millo se i nostri cuochi imparano a impiattare come Bruno Barbieri siamo a cavallo[:D][:D][:D], con la bontà ci siamo sono le presentazioni che sembrano dei mapazzoni[;)][;)][;)][:D][:D][:D]. Sicuramente a noi interessa più il sapore e la quantità che la presentazione[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
Si versa la Moretta
Si mette la scorzetta
Si aggiunge il caffè
Ed infine si serve caldo
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO! http://www.youtube.com/watch?v=...
... ma un grosso abbraccio, SI. a presto, ciao millo id="size3">quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 04/04/2014 12:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti. Stefano non sappiamo ancora dove andremo a cena. Domani ti farò sapere. Ciao Millo a che ora parti? Da Forlì partiamo verso le 17,00[:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO! quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 06/04/2014 01:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi Permetto di Aggiungere SPLENDIDA Compagnia[:D][:D][:D] Un Grazie a Tutti Diego & Paolo & Mariella[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Penso che a quest'ora siate arrivati tutti a casa, grazie a tutti per l'entusiasmo e la compagnia.
id="Comic Sans MS">
id="size4">id="navy">
Liberi Camperisti --- Romagnoli
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!