Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
id="Comic Sans MS">id="navy">id="size4">
Liberi Camperisti --- Romagnoli
buona serata,
milloid="size3">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io....IMPARO! quote:Risposta al messaggio di ensubi inserito in data 10/04/2014 19:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] Qui trovi la spiegazione per inserire le foto https://forum.camperonline.it/Procedura-iper-semplificata-per-postare-le-foto_64610 Io uso photobucket.com Prima ridimensiono le foto con Windows live. Il bello di questo sito è che dopo che ti sei registrato ti tiene in memoria tutte le foto. Non sono capace di spiegarti come fare ma appena ci vediamo ti faccio vedere dal vivo, credo che se chiedi hai tuoi ragazzi saranno sicuramente in grado di farlo anche meglio di me[;)][;)] Lo so che nelle macchine nuove non c'è la pellicola ma c'è una scheda di memoria[:D][:D][:D][:D][:D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 11/04/2014 15:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>EHHHHH te non hai il Bimby[?][?][:D][:D][8D][8D][:p][:p][:)][:)] Ci tocca mangiare tutto noi sabato sera e domenica [:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)], il problema è che siamo in pochi abbiamo bisogno di rinforzi[;)][;)][;)] o forse no[?][?][?][?] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 11/04/2014 15:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ste,preparati che alla festa di camperonline avro bisogno di qualche assaggiatore in più[;)][;)][;)][:p][:p]o sei in dieta[:D][:D][:D],ci sarà bisogno anche di manovolanza ti offri vero??[:D][:D][:D][:D] Ieri seraid="size4">
Ecco gli amici di Carpi, presto che è tardi[:D][:D][;)][;)][8D][8D]
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 10/04/2014 22:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO a Tutti Amici, Va la che anche la mia Bassotta NAOMI ha gradito lo Splendido aperitivo improvvisato, eccheddire delle Patatine al PolloArrosto by RosaTheFirst[:D] BUON Week End io devo imbottigliare[:p] Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">