id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
sereno fine settimana a tutti,
ciao milloid="size3">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 12/04/2014 09:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/04/2014 13:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>+ che selvaggi. . .selvatici[:D][:D][:D] ciaoid="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO! quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 12/04/2014 16:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/04/2014 20:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io un paio d'ore poi barbecue a casa di amici e passeggiata. Stiamo pensando ad un week end a Modena per acquisto costumi da mare[:D][:D][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli
id="size3">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 14/04/2014 13:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Facendo un rapido calcolo se aumentano le persone a mangiare il casatiello bisogna aumentare la produzione del casatiello [:D][8D][;)][:p][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli