Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 20/04/2014 09:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieee! id="Times New Roman">id="size6">id="blue">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io....IMPARO!
Questa mattina all'altezza delle Saline di Cervia abbiamo visto l'incredibile, Un camperista I**OTA id="red">che procedeva in direzione di Forlì con la finestra della dinette aperta di una trentina di centimetri verso al centro della strada.
Spero solo che la polizia, che era distante pochi km e stava facendo deviare il traffico a causa di un'incidente, l'abbia fermato e gli abbia fatto una bella e salata multa.
Non è possibile che sia una distrazione brutto I**OTAid="red"> sentirai l'aria entrare e poi se non sei cieco un finestrone così grande lo devi vedere dagli specchietti.id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
buona serata a tutti,
milloid="size3">
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 22/04/2014 20:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno a tutti. X Millo, Alpaca[?][?]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Libericamperisti---Romagnoli