Libericamperisti---Romagnoli
Per ora non piove ma. . . . . . [:(][xx(][V][:(!][|)][}:)]id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 02/05/2014 12:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....I Bronzi di Riace Vi Fanno un BAFFO!![:D][:D][:D] BUON proseguimento a Tutti ...dalla Postazione Lavoro[8)] CIAOOoooo Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/05/2014 14:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Urca Diego ,finalmente ho preso la patente ,ma continuerò lo stesso a girare in bici il dietologo ha detto che bisogna fare molto movimento[:D][:D][:D][:D] Per quanto riguarda i bronzi,non saranno proprio di Riace,ma belli e caserecci[:)][:)][:)][:D][:D][:D] A Forlì diluvia e le temperature sono scese ulteriormente[xx(][xx(][xx(][xx(]id="size4">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
buona serata a tutti,
un abbraccio,
milloid="size3"> quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 02/05/2014 20:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Millo&Tutti Maurizio non è Goloso[:o)]....Lui Degusta[:D][:D][:D] Poi, dopo lo Spavento del Fulmine di oggi, Poraccio, le sarà Venuta fame[:p] Notte vado a Cuccia, domani provo anch'io ad Alzarmi alle 4,48 per andare a ritirare del materiale Urggg... nel Pavese e ci vado in Camper così lo faccio sgranchire un'pò[:)] A presto un Abbraccio Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 03/05/2014 09:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] almeno voi siete in vacanza con questo temponon si fa un Ostia al lavoro. speriamo che migliori domani. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/05/2014 17:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>'la fotografia inganna, anche io sono in ufficio devo fare la contabilità. Ciao "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
id="size3">
ve lo ricordate, dove siamo...id="size6"> quote:Risposta al messaggio di ensubi inserito in data 03/05/2014 23:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti. Il posto non lo ricordo[:D][:D] Ricordo solo che Stefania e Bruno acquistarono un
quote:Risposta al messaggio di ensubi inserito in data 04/05/2014 10:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A causa di quel dolce[xx(]avevo cancellato quel ricordo[:D][:D]daltronde[;)][;)] E' Asolo[:D][:D][:D] Ho vinto qualche cosa[?][?]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)