quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 04/05/2014 17:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Azz[:(][xx(] Buonasera a tuttiid="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 04/05/2014 21:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che sprecare dell'ottimo passito d'Albana con quel robo[xx(][xx(][xx(]mi vien da piangere[:(][:(][:(][:(] Spero che qualcuno abbia la bontà d'animo di portare un vero dolce[:p][:p][:p]il passito sarà più gradito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
l'importante stare sempre con amici veri.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 06/05/2014 18:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi pareva strano[:D][;)][8D][:)]. Qui giornata lunghetta [:D][:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
elvis domenica lavora non contatelo e intanto si preparaid="size5"> quote:Risposta al messaggio di ensubi inserito in data 06/05/2014 19:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un pensionato che lavora di domenica[?][?][?] Non fatemi ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size3">
buona serata a tutti,
milloid="size3">