Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 07/05/2014 13:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oh Bruno dove vai a riposarti e a divertirti?[:D][:D][:D][:p][:p][:p],quindi vuole dire che non lavori?Tra poco si parte in treno direzione Rimini e vediamo cosa succederà[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buona giornata a tuttiid="size4">
Sono o non sono la numero uno[:D][:D][:D][;)][;)]id="size5">
buona serata a tutti,
milloid="size3">
un abbracio,
milloid="size3"> quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 08/05/2014 17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bellissima ,ma soprattutto bellissimi,buon fine settimana id="size4">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO! quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 08/05/2014 17:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Millo quando sono a tavola fotografi gli altri che mangiano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Con tutti quei pannelli darà corrente a tutto il vicinato[:D][:D][:D]id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Si apre la lista:
1) Maurizio e Stefania
2) Flavio e Donatella
3) Bruno e Rosa
4) Millo e Attilia
id="Comic Sans MS">id="navy">id="size4">
Liberi Camperisti --- Romagnoli
buona notte a tutti, attilia millo id="size3">