quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/05/2014 21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we Sandro la parte positiva e che non ti danno il tempo di spendere il guadagno così conservi tutto ai figli[:D][:D][:D][:D]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri.
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/05/2014 10:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Di sicuro sperpereranno piu in fretta di quanto ci ho messo io a risparmiare[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] ma a quel punto io non ci saro' piu e facciano quello che vogliono, io ho gia dato [|)][|)][|)] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/05/2014 10:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/05/2014 16:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sagge paroleid="size3">[:D][:D][;)][;)][8D][8D][:)][:)] "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/05/2014 16:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> we sandro allora per vederti conviene organizzare un uscita a modena [:D][:D]quando ce la fiera dell'elettronica id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri.
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 11/05/2014 21:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Torta magica, dal nome sembra ottima, speriamo di poterla assaggiare[:p][:p][:p]id="blue">id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
ciao milloid="size3">