Libericamperisti---Romagnoli
buona serata a tutti,
ciao milloid="size3"> quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 13/05/2014 16:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quel signore è poco professionale, quando mai si è visto uno chefid="red"> cucinare da seduto [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 14/05/2014 16:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][V][xx(][:(][:(!][|)][;)][:0][:X] "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 14/05/2014 16:30:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fortuna che l'amico di tuo marito quest'anno a pasqua non ha regalato i panettoni rimasti dal Natale, altrimenti avresti portato quello[:(][;)][8D][:D][:D][:D][:D][:D]. Comunque ti ricordo che hai ancora due giorni per fare un bel dolce[:D][:D][:)][:)][:p][:p][:p] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)