quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 15/05/2014 16:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non perdere tempo a scrivere, cucina un bel dolce[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 15/05/2014 17:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui non si parla di diritti, qui si parla di doveri. Tu hai il dovere di fare il dolce . e basta[:D][:D][:D][:D][:D]. Io ho ancora un'ora di lavoro in ufficio che [8][8][8][8] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di ensubi inserito in data 15/05/2014 19:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No per due motivi: 1) 18 mini porzioni mi sembrano troppo piccole, la parola mini mi sembra riduttiva[:D][:D][:D][:D][:D] 2) non vedo cosa c'entra il pollo in una serata di birra, salsiccia, cipolla e piada[8D][8D][8D][8D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
http://www.youtube.com/watch?v=...
ciao milloid="size3">
milloid="size3">
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!