Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 29/05/2014 15:35:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo sai come la penso della gallina mangio solo l' uovoid="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO! quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 29/05/2014 17:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per raccogliere le erbe devo fare un corso che si tiene vicino casa tua[:X][:0][:I][:o)][8)]. Siccome io non nè tempo nè voglia vacci tu[^][:)][:D][8D], anche perchè sei più vicina basta che attraversi il fiume e sei arrivata[:D][:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 29/05/2014 18:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!