Libericamperisti---Romagnoli
Chiesa di San Michele in Foro
Palazzo Pretorio
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Sempre Liberi inserito in data 23/10/2014 19:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahiooo!! Ci siamo anche noi[:D] STRAVolentieri[:p] Un Abbraccio a Tutti a Presto Diego&Paolo&Mariella[;)] P.s.:anche qui oggi siamo passati dai 9/10 gradi del mattino ai 22 del pomeriggio[:0] Maurizio,le cime Bianchissime[8D] id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Un bel set per le nostre amiche Greta e Mariella [^][;)][:)]
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io....IMPARO!
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 24/10/2014 09:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Millo io è un bel pò che faccio la voglia di vedere Lucca durante il Comis e per motivi di lavoro non ci riesco neppure quest'anno [:(][^][:D]. Noi Lucca l'abbiamo visitata benisssssimoooo [?][?][?][?][?] ci siamo arrivati alle 10 e siamo ripartiti dopo aver pranzato alle 14, praticamente non ho visto nulla [:(][;)][8D]. Speriamo che il prox anno ci si possa andare [^][:D][:)][;)][?][?] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Ste gps inserito in data 24/10/2014 12:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peccato potevi cogliere l'occasione per fargli una sorpresa, un compleanno in plein air [:)][:D][8D][;)][^][:D][8D][;)][:)][^] Ciao a prestoid="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
milloid="size3">