Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 28/10/2014 18:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Millo spiacente ma io sono moooltoooo malato ho bisogno di cure amorevoli[:)] "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
in quei tempi, passeggiare vestito così rischiavi l'arresto!!(ribelli bruciati!!
ciao milloid="size3"> quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 29/10/2014 08:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Millo quel tipo era uno spericolato [:D][8D][;)], guarda dov'è seduto [^][:D][8D][;)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
quote:Risposta al messaggio di Perzechella inserito in data 30/10/2014 17:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosa centro io [?][?][?][?]. Vecchia sarai tu che sei pure nonna [^][^][:D][:D][:D][;)][;)][;)]. Hai voglia prima che io compia 50 anni ne passerà di tempo [^][^][:D][:)][8D] id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Per la traduzione rivolgersi a @Perzechella [:D][:D][:D]
id="size3">