Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
ciao, millo
quote:Risposta al messaggio di Adria 670SL inserito in data 11/01/2015 11:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>40 minuti fa Piazza Saffi il campanile di San Mercuriale
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Biglietti esauriti.
Week End di San Valentino 14/15 Febbraio
Ravenna e la sua storia
La Caterina sta preparando l'uscita, gli equipaggi interessati sono pregati di darne conferma al più presto così che si possa organizzare per la sosta dei mezzi.
Week End 28/Febbraio - 01/Marzo
Ferrara fiera Liberamente
Come al solito il parcheggio della fiera è libero perciò chi c'è c'è e il primo che arriva tiene il posto per tutti.
id="Verdana">id="navy">id="size4">
Liberi Camperisti Romagnoli
e Non
quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 10/01/2015 21:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera, sono stato domenica alla "fira de bagoin" ed ho visto nel P vicino alla chiesa il camper parcheggiato come hai nella foto del col. Ho notato anche l'adesivo Hymernauti. Sono Hymernauta anche io ed abito a pochi Km da Villa Verucchio. Una cosa ha visto subito mia moglie, che il tuo adesivo Hymernauta è più grande del mio (?). Comunque siamo Hymernauti vicini di casa.
quote:Risposta al messaggio di campierino inserito in data 13/01/2015 18:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera a tutti ciao campierino purtroppo io avevo visto quello che ho io sul forum degli hymer e mi piaceva e sono andato da un grafico con la foto e li ho fatti poi anno messo l'altro ma io ho questo e tengo questo [^][^]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri.
[IMG] quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 13/01/2015 06:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora domenica tanto gelato [:p][:p][:p][:p][:p]id="size3"> l'importante stare sempre con amici veri.
Ogni giorno impari qualcosa di nuovo e io.....IMPARO!