l'importante stare sempre con amici veri.
N.B.
Il sole è quello di domenica scorsa a Ferrara [:D][:D][;)].
Qui ora non piove ma tira molto vento [xx(][xx(][xx(]id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
quote:Risposta al messaggio di bagiami inserito in data 05/03/2015 09:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Millo bisogna mettere il camper a dieta [:D][^][:)]id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Ecco il regalo di Elvezio a tutti i Camperisti Romagnoli e Non con macchina caffè espresso, il vassoio porta bicchierini fatto con le sue mani
Finito, si pulisce
id="size3">
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
ciao, millo id="size3">id="size3">
http://www.sagradellaseppia.it/
E un' augurio speciale per Rosa, buon compleanno vecchietta [:D][:D][;)][;)][8D][8D][:)][:)]id="size3">
Smontando un pezzo alla volta cosa trovo [?][?][?] una guarnizione che è uscita dalla sede e quindi non fa più tenuta [:(!][:(!][8][8][8D][:D][^]
Ora sono tornato a riempire il serbatoi dell'acqua e per controllare che non perda gli ho messo sotto un foglio bianco
Ora spero, ma ne sono sicuro, il problema sia risolto mi resta da capire come mai quella guarnizione si sia spostata [:(!][xx(][|)] un'idea l'avrei però . . . . . .
id="size3">
[IMG] quote:Risposta al messaggio di bruno65 inserito in data 08/03/2015 11:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I problemi tante volte sarebbe meglio non crearli [:D][:D][:D][:D]. Comunque quelle due cose che so fare quando ho tempo le faccio è che tante volte mi manca il tempo [^][:D][8D][;)][:)]. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)