Buongiorno a tutti LiberiCamperistiRomagnolieNon
Anche questa mattina ho provato a chiamare il Tahiti ma . . . . . nessuna risposta
Ho mandato una ma . . . . . ancora nessuna risposta
Questa sera quando arriveremo capiremo se siamo vicini e se siamo in via del Gufo
Buon Week end a tutti Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Buon giorno a tutti Amici.
Anche se ieri il tempo non è stato bellissimo la compagnia ha fattofatto si che la giornata sia stata stupenda.
Elvezio ieri ha aperto una bottiglia della nuova promozione di melagranimo che come al solito non sbaglia.
Attila ci ha deliziato con i bucatini alla Papaleo, poi la serata si è conclusa con la festa di COL e l'animazione del campeggio.
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Buon giorno e buon inizio settimana a tutti,
Gli scienziati studiano per allungare la vita, noi Liberi Camperisti cerchiamo di ALLARGALA!
a gentile richiesta di Stefania:Â www.youtube.com/watch?v=fOD1Rmi...
ciao, millo
Millo se continua così vendo il Camper , tra bevute e mangiate non ne posso più .
A quando una bella uscita con passeggiate e pranzi/cene a base di verdurine e poco altro "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Buona sera a tutti Amici.
Come promesso anche se un po' in ritardo ecco il foto racconto dello splendido week end appena trascorso.
Sabato sera aperitivo
"Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Modificato da mauri2609 il 27/05/2015 alle 21:20:28
Mentre i nostri tecnici preparano le luci per la cena
Elvezio controlla Greta che taglia le cipolle "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Dopo cena un tris di dolci
Torta Tenerina di Attilia
Pastiera di Rosa
Canoli Siciliani di Stefania
Finalmente anche Stefano ha l'onore di assaporare il Melgranino di Elvezio
Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Modificato da mauri2609 il 27/05/2015 alle 21:45:44
Domenica mattina il BAR del Nevis apre
Si prosegue con la consegna del nuovo Bimby alla famiglia Arciello
Festeggiata con il lancio di cuoricini "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface)
Anche di questa Sentenza io credo non ne trovate traccia in rete o commentata da chi ha p...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.