quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 24/10/2009 18:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
sai che [8][8][8][8][8] milano-sanremo, giro d'italia, giro dell'appennino, più giovanili, più meno giovani, più amatori, più non so chi, qui sempre corse in bici, traffico in tilt, una marea di ciclisti per le strade fuori dalle corse, senza luci all'imbrunire, per strada come al pascolo abusivo, senza contare quei poveracci che passano a miglior vita sulle mie strade (circa 1 all'anno)e spera bene che si accasciano in salita, altrimenti se succede in discesa e hanno dei segni di traumi o abrasioni dicono che è stata colpa della strada (tu pensa che l'ultimo non più tardi di 20 giorni fà, oltre aver chiamato io pompe funebri, dato da bere del mio the in bottiglia ai congiunti sul luogo del tragico evento,ed aver portato via da quel luogo sulla mia auto furgonata di servizio la sua bici, il parente che è venuto in ufficio a riprenderla, ha notato una riga sul canotto come se quel danno lo avessi provocato io caricandola, dove era più importante quella riga sulla bici invece del parente di 52 anni morto per attacco cardiaco ;caduto da quella bici e alla mia richiesta di un documento per testimoniare la riconsegna della bici, esclama : ma perchè? ......rispondo:semplice, io non l'ho vista sul luogo del sinistro, quindi....!)... senza contare che un sacco di camperisti (tanti stranieri) vengono a vedere il museo, poi si recano al c.s. (unico su 30.000 abitanti) e qui trovano spesso auto parcheggiate sopra perchè non si vede più la segnaletica orizzontale che delimita l'area e il segnale verticale è praticamente illeggibile, senza poi contare come spesso succede hai una strada chiusa per frana, lavori, incidenti, e questi si mettono la bici in spalla e transitano il cantiere e ti dicono sorridenti che il divieto di accesso è per i veicoli e loro sono pedoni (è il sottoscritto è responsabile se si fanno male quei .......), poi non contiamo tutte le borracce disperse a terra, nei fossi, dentro i giardini, quando passa il gruppo, oppure l'auto che tira 2 o 3 corridori con le loro route anteriori sul rullo apposto sul paraurti dell'auto e quindi non vedi fari frecce stop della vettura, ....poi potrei proseguire per ore, ............conclusione: sai che fortuna?
Modificato da brigsuper il 24/10/2009 alle 20:03:44